E’ partito ufficialmente ieri il servizio di manutenzione del Verde pubblico mediante il quale ACTA spa interviene con operazioni di sfalcio e taglio erba nel territorio comunale di Potenza.
Tre squadre di operatori ben identificabili interverranno su tutte le aree a verde della città delimitate da transenne a tal uopo predisposte.
Programmati interventi a partire dai maggiori parchi pubblici della città interessati in questo periodo dalla presenza di numerose attività sociali e culturali e frequentati da cittadini e famiglie potentine che, col bel tempo, si riversano negli stessi ambienti.
Nel contempo, si stanno eseguendo interventi (come documentato da foto) presso le aree di ingresso alla città interessate dalla presenze di aiuole, rotonde spartitraffico con vegetazione e, a seguire, in tutte le aree pubbliche interessate dal percorso della storica sfilata dei turchi in programma il 29 di Maggio.
Dai primi di giugno, il programma proseguirà con interventi di manutenzione del verde in tutte le aree pubbliche dei quartieri della città.