Sono ben accetti i ringraziamenti che arrivano da parte di cittadini del centro storico e non solo sul nostro operato durante i giorni di festa legati a San Gerardo che, soprattutto sui social, hanno pubblicamente riconosciuto il lavoro svolto da parte del personale aziendale prima, durante e dopo i festeggiamenti.
Mezzi e uomini dell’acta hanno operato incessantemente sulle zone interessate alle varie iniziative garantendo interventi di spazzamento e pulizia anche di aree esterne al tragitto interessato dalla storica parata dei turchi.
E’ il caso specifico della manutenzione del verde pubblico a cui ACTA ha dato da subito la doverosa attenzione con interventi sul percorso interessato alla sfilata ma anche nelle zone di ingresso alla città come documentato dalle foto allegate.
Il Direttore dell’ACTA, Silvio Ascoli, ne approfitta per far arrivare a tutto il personale dell’acta e alle ditte esterne a supporto, i sentiti ringraziamenti per un lavoro incessante e proficuo che conferma la qualità e la professionalità dell’azienda potentina in un campo delicato e difficile quale quello dei servizi di igiene urbana.