ACTA istituisce il servizio Follow up a cui rivolgersi per richiedere attrezzature e contenitori per la raccolta dei rifiuti.
In particolare per :
- Sostituzione e consegna dei carrellati alle utenze domestiche, commerciali e varie altre. In caso di fornitura per nuove utenze inviare documentazione relativa al codice utente o iscrizione al ruolo rilasciata dal Comune di Potenza.
- Mastelli per la raccolta dell’organico
- Contenitori per la raccolta dei tessili/sanitari per gli utenti in possesso dei requisiti (presenza nel nucleo familiare di un lattante o di allettati, necessario in questo caso produrre copia certificato di nascita o codice fiscale per i neonati e autocertificazione di disabilità con numero di riferimento della pratica per i degenti).
- Richiesta e consegna Tessere per il conferimento dei rifiuti nel centro storico e nel quartiere Bucaletto.
- Richieste e consegne Sacchi con bar code per gli utenti delle zone della città raggiunte dalla sperimentazione TARIC.
- Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.30 NUMERO da contattare 0971/1944070
mail : followup@actapotenza.it necessario lasciare estremi e numero di telefono.
Per il ritiro delle attrezzature (mastelli, tessili sanitari e buste Rfid, ecocard e tessere), previa appuntamento telefonico RECARSI DIRETTAMENTE IN PORTIERATO IN VIA DELLA SIDERURGICA, DALLE 14.30 ALLE 18.30 DAL LUNEDI AL VENERDI.